USATO

 

La tua vecchia auto non è più un problema!  

Passare al noleggio non è mai stato così facile! Grazie al servizio di ritiro usato dedicato ai clienti Tirreno Renting.

Il ritiro dell'usato è il servizio che vi permette di far valutare la vostra vecchia auto e ricevere una proposta! Grazie ai nostri partner siamo in grado di occuparci di ogni fase del ritiro, potrete ricevere l'importo via bonifico oppure decidere se utilizzarlo per l'anticipo della vostra nuova auto a noleggio o se investirlo nel vostro Business.

I VANTAGGI

VALUTAZIONE GRATUITA

Compilando il "form" sotto riportato riceverete una valutazione gratuita del vostro usato entro 48 ore!

DECIDETE COME INVESTIRE IL RICAVATO

Potrete decidere se detrarre il valore del vostro usato dall'anticipo del canone di noleggio o se investirlo nel vostro Business.

RITIRO DOVE E QUANDO VOLETE VOI

Ritiriamo la vostra auto direttamente a casa vostra e la data la decidete voi

Potremmo fornire da subito un prezzo di acquisto pre-perizia al ricevimento della seguente documentazione alla mail info@tirrenorenting.it:

  • fotocopia del libretto (fronte e retro);
  • certificato di proprietà (fronte e retro);
  • modello e versione del veicolo (non visibile sui documenti appena descritti);
  • attuali chilometri percorsi;
  • accessori principali, non di serie, che potrebbero rivalutare il prezzo di rivendita;
  • fotografie del veicolo (fronte, retro, lato destro, lato sinistro, due degli interni ed un'ultima del cruscotto "acceso", da cui è possibile vedere il chilometraggio).
 

PRODOTTO PERMUTA

Il "PRODOTTO PERMUTA" è il servizio che permette di utilizzare il Vostro veicolo come anticipo da versare all'interno del contratto di Noleggio a Lungo Termine in modo da abbassare sensibilmente l'incidenza del canone mensile. Al ricevimento della documentazione sopra riportata potremmo fornire un prezzo di acquisto di "Permuta Pre-Perizia" (Quattroruote). Se il prezzo risultasse idoneo con i Vostri orientamenti si dovrà "inviare in esito" la pratica con la relativa offerta per ottenere dalla Società di noleggio la relativa linea di credito. Successivamente a tale fase e con "Pratica OK" , se confermato il prezzo pre-perizia da parte di un perito, il Cliente avrà l'opportunità di a) inserire obbligatoriamente almeno il 10% dell'importo del listino del veicolo scelto per il noleggio, come parte del valore di permuta e decidere poi se, non pagare le rate del canone fino a definizione della restante parte dell'importo della permuta, b) ricevere per intero la restante parte dell'importo  subito dopo la vendita del veicolo (tramite bonifico bancario) oppure c) inserire l'intero importo della valutazione come anticipo. Una volta definito il tutto al Cliente verrà comunicato di lasciare subito il veicolo ad un incaricato, riconsegnando tutta la documentazione per la vendita dello stesso (tassa di proprietà, doppie chiavi, ecc.). Il Cliente potrà (nel caso scegliesse tale opzione) poi proseguire con una vettura in preassegnazione (di pari valore e con lo stesso canone contrattuale) fino all'arrivo del veicolo scelto per il noleggio a lungo termine,